Vai ai contenuti
06.45235301Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
  • App Fasi
app

GS Fasi
GS Fasi
  • Home GS Fasi
  • Regolamento
  • Comunicazione per le Aziende anno 2024
  • Contatti
  • Il Fasi
  • Home GS Fasi
  • Regolamento
  • Comunicazione per le Aziende anno 2024
  • Contatti
  • Il Fasi

Siamo sempre a tua disposizione per qualunque dubbio

Con l’obiettivo di rispondere al meglio alle Vostre esigenze, desideriamo ricordarVi che è a disposizione un servizio di Help Desk dedicato, che offre assistenza diretta a tutte le imprese, dalla fase d’iscrizione a quella di contribuzione, fino alla gestione di eventuali situazioni pregresse di difformità da regolarizzare.

06 45 23 53 01

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00

aziende@fasigs.it

pec.gsfasi@fasi.postecert.it

La PEC della GS-Fasi può essere utilizzata unicamente per l’invio – esclusivamente a mezzo PEC – della domanda di accesso alle tutele con la relativa documentazione da parte dei dirigenti.

Precisiamo che eventuali comunicazioni relative a casistiche differenti da quella indicata, o trasmesse al Fondo da indirizzi e-mail non PEC, non potranno essere gestite tramite questo canale, ma dovranno essere inoltrate con le modalità appositamente previste.

In particolare, la PEC della GS-Fasi non può, per alcuna ragione e/o motivo – anche in fase di scadenza dei termini trimestrali – essere considerata quale metodo alternativo di inoltro della documentazione inerente le richieste di rimborso, che dovranno essere inviate seguendo le procedure specificamente predisposte.

In ogni caso, le comunicazioni con oggetto diverso da quello indicato, o inviate al Fondo da indirizzi di posta elettronica non certificata, non saranno considerate validamente trasmesse ed alle stesse non verrà dato seguito.

GS Fasi
Fasi - Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa
Via Vicenza 23 - 00185 Roma - Codice fiscale: 80400950582
  • Privacy
Footer
Torna su